Home > Argomenti vari > Mi suona famigliare… 26 novembre a Torino.

Mi suona famigliare… 26 novembre a Torino.

Finalmente esce “Mi suona famigliare. Storie di legami eccezionali“, il libro con i racconti vincitori del concorso letterario nazionale “Il colore delle donne”, della casa editrice torinese Anankelab. Per questioni di cognome il mio “Motore a curvatura” di Lia Adornato è il primo racconto del libro! Questa volta il cognome da prima dell’appello di classe porta bene: per tutti i miei anni scolastici ha voluto dire anche interrogazioni precoci, un po’ di compensazione non è affatto male.

Il libro esce il 25 novembre, ma è stata data un’anteprima a Milano Bookcity questa domenica, allego foto dell’allegra brigata, io sono quella in mezzo, con la scaletta in mano e il sorriso a 32 denti. Che non ho, ma questa è un’altra storia.

Il 26 a Torino ci sarà la presentazione ufficiale, con tutti gli autori, gli addetti ai lavori, i simpatizzanti, abbinata a una serie di iniziative a favore della parità di diritti fra sessi,che allego. Attenzione, però, perché di “Mi suona famigliare”, si è parlato anche sulla 27esima ora, blog del corriere, post da vedere qui.

Ci vediamo a Torino il 26!

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Codice di sicurezza: